I migliori 7 shampoo per Cani

0
2215
I migliori 7 shampoo per Cani

In questo articolo andremmo a scoprire insieme quali sono i migliori shampoo per cani. Continua a leggere per sapere di più!

Indice:

Contenuto

FURminator deShedding Shampoo

Shampoo per la pelliccia, anticaduta

Questo shampoo ha una miscela unica di ingredienti naturali che aiuta e protegge contro la caduta e lascia un pelo sano e lucente. E’ arricchito con grassi Omega 3 e 6, estratto di calendula e estratto di foglie di papaya. Non contiene parabeni, sostanze chimiche o coloranti. E’ uno shampoo prodotto negli Stati Uniti.

Abbiamo provato FURminator deShedding Shampoo e siamo rimasti soddisfatti. Ha un profumo di camomilla e ne basta davvero poco per insaponare il cane. Pulisce bene e dona lucentezza. Ma ancora più importante: è rimasto così anche a distanza di giorni!

Il prezzo è in rapporto alla qualità del prodotto! Consigliatissimo!

Pet Head Shampo secco

Shampoo spray senz’acqua

Profumo: Muffin al mirtillo

Passare ad un lavaggio a secco non è mai stato così divertente! Un modo comodo e veloce di lavare il tuo cucciolo senz’acqua. Questo spray senza risciacquo pulisce la pelliccia senz’acqua. Perfetto per i viaggi o per una veloce rinfrescata tra un bagno e l’altro. Ottimo da tenere in macchina per quegli scomodi momenti improvvisi.

Un prodotto molto buono, e come indicato nella confezione, con un buon profumo, il mio cane non fa obiezioni al suo utilizzo. Vale la spesa, sembra durare abbastanza a lungo, quindi non è un prodotto molto costoso.

Pet Head Shampoo

Shampo addolcente per la pelle

Profumo: Anguria

Shampo addolcente per la pelle. Elimina il prurito! Questa fantastica formula attenua le irritazioni della pelle causate dai morsi di insetto e dalla pelle secca. L’avena e l’aloe vera lavorano insieme per addolcire la pelle. L’olio dell’albero del tè purifica, fortifica e addolcisce i follicoli del pelo. Proteine del grano, vitamine ed estratto di camomilla nutrono la pelle lasciando la pelliccia setosa e liscia. Tutte le formule Pet Head sono a pH neutro e prive di parabeni, derivati del petrolio, solfati e DEA e non sono dannosi per il cane se si lecca e ingerisce. Pet Head ha un profumo unico e gradevole. Questa è una delle caratteristiche chiave che distingue Pet Head dalle altre marche.

Questo shampoo è stupendo e profuma deliziosamente come yogurt alla fragola. Lascia il tuo cane profumato e delizioso. Inoltre la confezione è grande e dura molto con poco spreco.

Pet Head Shampoo DIRTY TALK

Shampoo deodorante

Profumo: Menta verde e citronella

E’ tempo di prendersi cura dell’odore del cucciolo con il nostro efficace shampoo deodorante. Questa ottima formula neutralizza realmente gli odori, non li copre soltanto!

Il bicarbonato di sodio deodora e rinfresca la pelliccia. L’estratto di proteine vegetali e le proteine di soia idrolizzata aiutano a ricostituire l’elasticità della pelle e lasciano la pelliccia con un aspetto più folto e lucente.

Assolutamente buono il profumo di questo shampoo, la sua fragranza dura nel tempo e fa davvero un buon lavoro, il mio cane non si riconosce dopo essere stato spazzolato con questo prodotto, è un cane davvero sporcaccione e tende a saltare in ogni pozzanghera o acquitrino ogni volta che può, quindi avevo dubbi su questo shampoo, ma quello che posso dire è che profuma stupendamente dopo averlo lavato con questo, grazie Dirty Talk!!

Pet Head Shampoo Puppy Fun

Shampoo per cuccioli senza lacrime

Profumo: Arancia golosa

Potere al tuo cucciolo!! Il nostro shampoo super delicato ipoallergenico senza lacrime rende divertente il momento del bagnetto! Il burro di karitè e l’olio di zafferano ammorbidiscono e nutrono la pelle e ridanno elasticità alla pelliccia. Lasciano il vostro cucciolo con un aspetto davvero delizioso!! Momenti divertenti garantiti.

Ha un buon profumo, schiuma facilmente e si risciacqua altrettanto. Pulisce il cane davvero bene. Il buon profumo è duraturo, non esagerato.

Trixie Shampoo neutro

Vivamente consigliato. Dura molto in quanto se ne usano pochissime quantità per produrre abbastanza schiuma. Questo shampoo può essere usato sia sui cani sia sui gatti.

Ha un profumo delicato e il pelo resta lucente e pulito per diversi giorni. Shampoo molto consigliato visto anche il prezzo molto competitivo.